31 Gen I super poteri delle piante: ANTISTRESS
Parliamo di super poteri!
Le piante hanno molti super poteri, la bellezza, la fioritura, la capacità di purificare l’aria che respiriamo oltre che fornirci l’ossigeno di cui abbiamo bisogno.
Ci sono però anche super poteri nascosti, che hanno a che fare con il modo in cui agiscono ed interagiscono con noi.
Le piante non sono soprammobili, non sono solo elementi di decorazione nelle nostre case e negli ambienti in cui viviamo. Le piante sono alleate, vere e proprie amiche che hanno effetti positivi su di noi.
E’ ormai davvero noto che le piante hanno un effetto calmante, agiscono come un vero e proprio antistress naturale, circondarcene è certamente un modo per riconnetterci al nostro essere naturale.
Vivere un una casa piena di piante fa davvero bene.
Un motivo in più per imparare a coltivare le piante da interno.
Conoscere meglio le tue piante e imparare a curarle nel modo giusto richiede un po’ di esercizio. E’ questione di sensibilità e di osservazione, un mix tra conoscenza e sperimentazione.
Se vuoi posso essere al tuo fianco in questo percorso, puoi iniziare da questi CONTENUTI GRATUITI
Oppure se cerchi qualcosa di più personalizzato scopri il servizio di consulenza e PLANT DESIGN, sia a domicilio che a distanza.
Voglio la mia giungla in casa
Ogni venerdì, sul mio blog trovi un nuovo video.
Se non vuoi perdertene neanche uno, iscriviti al canale YouTube e riceverai una notifica ogni volta che ne pubblico uno nuovo.