Sei stanco di vedere le tue piante crescere lentamente o poco sane? Di avere terra ovunque o di sbagliare spesso le annaffiature?
L’idrocoltura potrebbe risolvere alcune noie e sorprenderti in diversi modi.
In questo eBook ti racconto in modo molto pratico come funziona, cosa ti serve e con quali piante iniziare a sperimentare usando cose che hai già in casa.
Coltivare le piante in acqua è una bellissima avventura.
Consente di sperimentare e conoscere sempre meglio le piante, allenare la propria sensibilità ed ottenere molti vantaggi tra cui piante forti che crescono in fretta.
Imparare a coltivare senza terra rivoluzionerà il tuo modo di curare le piante, ti permetterà di amarle e conoscerle meglio, senza stress.
2. LE BASI DELL’IDROCOLTURA
3. COME COLTIVARE IN IDROCOLTURA
4. LE PIANTE IN IDROCOLTURA
5. DALLA TERRA ALL’ACQUA
6. PIANTE SPECIALI IN IDROCOLTURA
All’interno dell’Ebook trovi anche schede per scegliere le piante con cui sperimentare, suggerimenti di altri coltivatori domestici come noi che hanno già fatto molta esperienza. 4 tutorial fotografici per vasi fai da te.
Acquista l’eBook Idrocoltura in casa cliccando sul bottone qui in basso.
Puoi pagare con Paypal o con la tua carta di credito. Dopo l’acquisto ricevi l’ebook via email per scaricarlo e leggerlo sui tuoi dispositivi.
Un eBook è un libro digitale. Lo puoi leggere sul tuo computer, ma è molto più pratico leggerlo con un lettore di ebook (eBook reader), un tablet oppure dal tuo smartphone.
Ho creato questo eBook per renderlo il più possibile gradevole alla lettura. Ho scelto un formato che permettesse la cosiddetta fluidità del contenuto, ovvero di adattare il testo alle dimensioni del dispositivo di lettura e alle esigenze del lettore.
Se usi iPad e iPhone
Per leggere un eBook su iPad e iPhone devi prima installare un’applicazione per la lettura di eBook (scaricabile gratuitamente nell’App Store).
Se usi un dispositivo Android e Samsung Galaxy Tab
Per leggere eBook puoi utilizzare l’applicazione gratuita Aldiko 2.0.
Se lo leggi da PC
Puoi semplicemente scaricare il classico formato PDF